Scrivi la presentazione del forum!

« Older   Newer »
  Share  
;Desy
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 14:25




Allluooooooooora -_-
Visto che io sono completamente negata ne lscrivere queste cose, ho pensato di chiedere aiuto a voi :D
Vorrei che provaste a scrivere la nuova presentazione del forum da inserire nel riquadro giallino della tabella e penso che la metterò anche nel messaggio di spam ^^
Potete scrivere tutto quello che volete, inserendo le cose principali del forum come i concorsi, l'esposizione delle creazioni, i downloads e ovviamente il magazine.
Il vincitore verrà scelto dallo staff. Postate in questo topic.
^_^

Edited by ;Desy - 23/6/2010, 19:59
 
Top
(riot)
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 12:33




Okay okay puVe io v.v

CITAZIONE
Ormai, The Sims 3 è il gioco dove puoi crearti una tua seconda vita più popolare. Si possono creare famiglie... lotti... Però, per essere una seconda vita in tutto e per tutto mancano le sfilate di moda... A questo ci pensiamo noi! Il Beauty Sims il forum dove la tua sims potrebbe essere una "Miss Settimana" ...Gli altri membri potrebbero vincere altri concorsi e perfino i tuoi lotti potrebbero vincere! Ma non è tutto, uscirà a breve un magazine ricco di scoop... e Vip! Sì, il tuo sims potrebbe essere un futuro Vip! Potrete scrivere le vostre "Sim Story" parlando di amore..delusioni.. sorprese e tant'altro! Allora, che ne pensi? Entra subito!

;D
 
Top
;Desy
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 12:54




Che bella! **
 
Top
(riot)
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 13:47




Grazie ^ò^
 
Top
;Desy
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 11:13




Cara, visto che ne avevo proprio bisogno, per ora uso la tua presentazione sia come spam che come presentazione in tabella.
Se per caso qualcun'altro ne scrive una allora sceglieremo quale mantenere ^^
 
Top
4 replies since 17/6/2010, 14:25   91 views
  Share